in

Sposarti senza spendere denaro? Trovati uno sponsor!

Un’altra discussione calda di questi giorni nel forum, è proprio questa. Sempre più famiglie in crisi, stipendi sempre più ridotti all’osso, giovani che rinunciano a formarsi una famiglia per mancanza di indipendenza economica…

Sposarsi gratis (o quasi) grazie agli sponsor

Ma da oggi c’è la possibilità di sposarti senza spendere un solo euro… grazie agli sponsor! Si, perchè già qualche coppia si è sposata proprio così.

Il tuo più grande desiderio è quello di sposarti, ma il tuo badgets non te lo consente? Basta trovarsi uno sponsor, ed in cambio di oggetti personalizzati con il loro logo, tu non spenderai assolutamente nulla!

Quello che dovrete fare, non sarà certo un lavoro semplice! Dovrete rimboccarvi le maniche, e contattare decine e decine di attività commericali come parrucchieri, ristoranti, fotografi, servizi di catering…. Tutti quelli che pensiate possano essere interessati all’iniziativa!

È importantissimo spiegare bene cosa vi aspettate da loro (sconto o gratuità del servizio) e che tipo di visibilità siete in grado di offrire, in un giusto equilibrio.

Dai il tuo parere nel forum, e leggi le opinioni delle altre iscritte!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come risparmiare in modo concreto

I vostri trucchi per risparmiare

Vinci un Ipod Touch