Spesaself Tigros Solbiate – La spesa con l’Iphone

Avreste mai pensato che il vostro Iphone potesse aiutarvi durante la vostra spesa e rendere il tutto più veloce evitando lunghe code e perdite di tempo? Da oggi grazie al servizio SpesaSelf di Tigros Solbiate è possibile!

Pubblicità

Come funziona:

Per tutti i clienti del Superstore Tigros di Solbiate Arno (Va)è disponibile sull’app store l’applicazione SpesaSelf da scaricare sul proprio smartphone. Questo software disponibile unicamente per Iphone ( ma non è escluso che possa essere esteso anche ad altri dispositivi) vi permetterà di creare la vostra lista della spesa personalizzata in qualsiasi momento e luogo vi troviate.

Una volta arrivati nel vostro punto vendita, vi basterà scansionare il codice a barre dell’articolo presente in lista per sapere subito se ci sono sconti, agevolazioni, punti o altre promozioni e decurtarlo dall’elenco delle cose da acquistare.

Pubblicità:

SpesaSelf Tigros

Una volta in cassa:

Quando avrete terminato i vostri acquisti non dovrete fare altro che recarvi nelle apposite casse abilitate all’utilizzo di SpesaSelf e fotografare con il vostro telefono un apposito codice a barre che vi dirà il totale da pagare. In questo modo i tempi di coda alle casse diminuiranno notevolmente e potrete dire addio alle lunghe code e alle perdite di tempo.

Leggi anche: Prodotti Biologici Coupon: li offre Iper La Grande I

Dove trovare questo servizio:

Per ora è disponibile solamente nel punto vendita Tigros di Solbiate, dove potrete fare richiesta di abilitazione al servizio direttamente al box informazioni. Per poterlo fare sarà indispensabile essere titolari della carta fedeltà se non ce l’avete potete sottoscriverla in maniera gratuita contestualmente.

Che ne pensate di questo nuovo modo di fare la spesa? Ricordatevi di controllare la lista dei coupon da stampare prima di recarvi al supermercato, per ottimizzare al massimo il vostro risparmio!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: