Spendi & Riprendi sugli insetticidi da Carrefour Market

Fino al 24 Maggio, nei punti vendita Carrefour Market vi aspetta una imperdibile promozione. Con l’arrivo della primavera prima, e dell’estate poi, il problema degli insetti diventa particolarmente fastidioso e sempre più persistente.

Formiche, zanzare e mosche rischiano di fare da padroni in casa se non fosse per l’aiuto dei repellenti. E proprio su questa categoria di prodotti i supermercati del gruppo Carrefour Market hanno puntato la loro promozione.

Dal 18 al 24 Maggio 2015 infatti, i clienti che acquisteranno i prodotti facenti parte delle categorie repellenti ed insetticidi riceveranno un rimborso spesa pari al 30%.

Avranno diritto al rimborso spesa i clienti in possesso della carta fedeltà Payback che effettueranno l’acquisto dei prodotti sopra indicati nel periodo di validità della promozione.

Il buono ottenuto potrà essere speso dal 25 Maggio al 02 Giugno a fronte di una spesa minima di almeno 15 euro. L’iniziativa è valida nei punti vendita aderenti: per verificare se il vostro punto vendita aderisce a questa iniziativa, controllate subito il volantino della vostra città.

Ma i vantaggi non finiscono qui! Vi ricordiamo infatti che potete far salire vertiginosamente il vostro risparmio stampando ed utilizzando nei supermercati i buoni sconto Vape messi a disposione dal portale di couponing BuonPerTutti!

Leggi anche: Rimedi naturali contro le Zanzare

Pubblicità: