Spendi e riprendi Carrefour sugli zaini

Spendi e riprendi Carrefour sugli zaini: ritorna la promozione Carrefour “Spendi e Riprendi” questa volta dedicata all’acquisto di zaini per la scuola e che consentirà ai consumatori di recuperare una parte di quanto speso in utili buoni sconto per la spesa.

Schermata 2013-08-09 alle 13.29.05

Leggi anche: Tutte le offerte dei supermercati

Dall’8 al 31 Agosto 2013 infatti, i consumatori che acquisteranno gli zaini scolastici nei punti vendita Carrefour, riceveranno un buono spesa pari al 40% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti oggetto della promozione. Il buono sconto così ricevuto sarà utilizzabile dal 9 al 15 Settembre su tutte le vostre spese. Per poter utilizzare il coupon così ottenuto sarà necessario esibire la vostra carta fedeltà Carrefour “SpesAmica”.

Inoltre, effettuando una spesa con la carta fedeltà dal 12 al 17 Agosto 2013, Carrefour vi regala uno buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare per la vostra prossima spesa (dal 18 al 21 Agosto) del valore minimo di 50 euro. Come sempre, verificate se l’offerta è presente anche nel vostro punto vendita.

Il regolamento completo della promozione sarà disponibile presso i punti vendita Carrefour. Cercate la migliore offerta e non fatevela sfuggire” 🙂

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO ONLINE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Una spesa al supermercato pagata solo 1,48 euro

Vinci 1 fornitura di prodotti della Linea Intimo Neutromed e buoni spesa!