Speciale Mare, OVS ti regala 10 Euro!

Le vacanze si avvicinano: acquista subito nuovi costumi per tutta la famiglia e preparati a goderti il sole e la spiaggia. Grazie al suo Speciale Mare, OVS ti regala 10 euro da spendere per il tuo shopping!

Speciale Mare OVS

Lo Speciale Mare OVS ti aspetta in tutti i punti vendita dell’insegna fino al 21 giugno. Fino a quella data, acquistando costumi da donna, uomo o bambino per un importo totale di almeno 30 euro riceverai un buono sconto da 10 euro.

La promozione è valida sia nei punti vendita fisici sia nello store online: nel primo caso riceverai un coupon che ti dà diritto allo sconto di 10 euro, nel secondo caso ti sarà inviata una newsletter personale in cui troverai il buono sconto e le indicazioni necessarie a spenderlo.

Leggi anche: Premio sicuro Testanera: buono sconto Salmoiraghi e Viganò 

10 euro in regalo per te

Il buono sconto da 10 euro può essere speso dal giorno successivo a quello dell’acquisto e al massimo entro il 30 giugno.

Ma le sorprese e i vantaggi dello Speciale Mare OVS non finiscono qui: se acquisti i costumi in uno dei punti vendita, riceverai anche un secondo buono che ti offre la possibilità di scontare del 30% il prezzo di una selezione di prodotti solari. Il buono può essere speso in tutti i punti vendita dotati anche di reparto profumeria sulle linee solari di tante marche come Bilboa, Clinians, Nivea e Omia. Trovi l’elenco di tutte le marche e tutti i dettagli sulla promozione nel regolamento.

Ora non hai più scuse per prepararti all’estate: approfitta subito dello Speciale Mare OVS e goditi i buoni sconto che riceverai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.