,

Sostituzione Sim Vodafone con Micro Sim – Gratis

Vi hanno regalato o vi siete comprati un nuovo smartphone o tablet che richiede una micro sim invece che una sim Vodafone tradizionale? Niente paura, con l’area Fai da Te di Vodafone eseguire la sostituzione della sim comodamente da casa è facile e gratis!

Tutti i clienti Vodafone che desiderano eseguire il passaggio da sim tradizionale a quella più piccola che sono iscritti al sito, potranno richiedere gratuitamente comodamente a casa la sostituzione, senza alcuna spesa!

Come posso richiedere la Sim Omaggio?

La nuova sim sarà consegnata direttamente tramite posta prioritaria, all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Se non siete registrati all’area Fai Da Te, potrete farlo in qualsiasi momento in maniera totalmente gratuita.

Schermata 2013-06-21 a 14.20.39

Ma i vantaggi dell’iscrizione al sito Vodafone non finiscono qui: per tutti gli utenti, infatti,  periodicamente saranno messe a disposizione offerte dedicate, premi e concorsi a cui potranno accedere unicamente i clienti Vodafone registrati in possesso di username e password.

Non perdere tempo, se necessitate di una micro sim per il tuo nuovo telefono o tablet, richiedetala gratuitamente grazie a questo nuovo ed esclusivo servizio dedicato ai clienti Vodafone registrati al portale dedicato,  ricevere una nuova scheda con lo stesso numero in formato micro è completamente gratis.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA PROMOZIONE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *