Sondaggio premio Purina: coperta o gioco in omaggio

Ritornano i sondaggi premio di Purina e questa volta, diversamente dal solito, Purina ci avvisa con anticipo. Leggi i dettagli e tieniti pronta perchè gli omaggi Purina disponibili sono limitati!

Sondaggio premio Purina: rispondi e ricevi un omaggio

Il 10 aprile, alle pre 15:00, sul sito Purinapetpassion.tv (di proprietà del marchio Purina) sarà possibile partecipare ad un sondaggio premio che ti permetterà di ottenere in regalo un gioco per il tuo cane oppure una copertina per il tuo gatto.

Come si partecipa al sondaggio?

Per partecipare a questa iniziativa dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati: se ancora non possiedi un account su questo sito, in pochi minuti puoi crearne uno già da adesso. Il sondaggio racchiude 10 domande con 3 opzioni di risposta. L’obiettivo è conoscere la tua opinione sull’alimentazione naturale per cani e gatti.

Ti ricordo nuovamente che il sondaggio sarà attivo dalle ore 15:00 del 10 aprile 2017.

Se sarai fra i primi a completare il sondaggio Purina a tema “Naturale? Dì la tua!” riceverai in omaggio, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, un omaggio (che potrebbe essere assegnato casualmente) per il tuo cane o per il tuo gatto.

Gli omaggi saranno assegnati solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Scopri altri campioni omaggio gratuiti disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. …peccato già 5 minuti prima delle ore 15 e finora (h 15,12) il sito non sia visibile “502 Bad Gateway”

    non c’è verso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.