Sole ti regala buoni sconto

C’è una bella novità per chi ama i coupon da stampare per risparmiare sulla spesa: Sole ti regala buoni sconto da usare su diversi marchi per la pulizia della casa. Collegati a questa pagina per saperne di più.

Acquista Sole Liquido e ottieni i buoni sconto

Per ricevere in regalo i buoni sconto dovrai acquistare 2 confezioni di detersivo per lavatrice Sole Liquido riportante la grafica della promozione, nelle varianti bipacco da 28 o da 35 misurini. Conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato per compilare il modulo di registrazione. Inserisci i tuoi dati nei campi richiesti e procedi con l’inserimento del codice che troverai stampato sullo sticker allegato alla confezione di detersivo e dei dati dello scontrino.

Un carnet di buoni sconto per te

Conclusa la fase di registrazione potrai subito stampare i buoni sconto a te riservati. A seconda del prodotto acquistato avrai diritto a un carnet di buoni sconto del valore di 5€ o di 6€, composto da coupon del valore unitario di 1 euro, utilizzabili su tanti prodotti diversi: Sole+Vanish, Sole Curalavatrice, Vanish, Calgon, Napisan e Finish. Consulta il regolamento che trovi a questo link per scorrere l’elenco completo dei prodotti sui quali applicare il buono sconto. Sempre nel regolamento troverai anche le insegne presso le quali sarà possibile redimere i buoni. Hai tempo fino al 28 febbraio per richiedere e utilizzare i buoni sconto ottenuti in regalo da Sole detersivo: approfittane e ricorda che più acquisti, più risparmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *