Snapfish: 30% di sconto su tutto per San Valentino

San Valentino si avvicina e regalare una stampa personalizzata, una tazza oppure un ingrandimento con vostra foto più bella potrebbe essere un’ottima idea. Grazie al codice sconto Snapfish puoi risparmiare il 30% sull’acquisto e rendere ancora più speciale la giornata più romantica dell’anno.

Snapfish: 30% di sconto su tutto

In vista di San Valentino, Snapfish, portale online dedicato alla stampa di foto e gadget personalizzati, propone a tutti gli utenti il codice sconto SNAP3017 che consente di ridurre l’importo totale del 30%, senza limiti di spesa.

Per approfittarne segui questo link e dai uno sguardo alle proposte che Snapish ha pensato per te. Risparmierai sulla stampa di fotografie, ingrandimenti, sulla creazione di tazze, calendari, fotolibri, stampa su tela e molto altro ancora.

Ordinare e creare il prodotto è molto semplice: basta cliccare sul pulsante blu denominato “ordina ora” e seguire tutte le istruzioni che ti inviteranno a scegliere il formato, il gadget o la personalizzazione che preferisci.

Come utilizzare il codice sconto per risparmiare

Terminata la creazione e la registrazione al portale (se ne hai già una potrai tranquillamente utilizzare la tua user e la password) ti verrà richiesto di procedere con il pagamento tramite carta di credito, Paypal o PostePay.

Prima di dare la conferma non dimenticare di inserire il codice sconto SNAP3017 per usufruire di uno sconto del 30% che abbasserà immediatamente il totale dell’ordine.

Il prodotto da te acquistato ti verrà consegnato entro qualche giorno tramite corriere.

Se sei interessato all’offerta, approfittane subito: hai tempo solamente fino al 12 febbraio per usufruire della promozione.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *