Smartbox: idee regalo per san valentino

San Valentino si avvicina e non sai ancora cosa regalare alla tua dolce metà? I Cofanetti Smartbox sono un’ottima idea regalo che ti consentirà di trascorrere momenti romantici insieme al tuo lui o lei, vivere esperienze uniche e concederti un piccolo soggiorno di relax.

Smartbox: idee regalo per san valentino

Le Smartbox rappresentano una buona soluzione per i regali di San Valentino.

Se non sai di che cosa si tratta, ecco la risposta: sono box che all’interno contengono un voucher valido per un soggiorno, per vivere una giornata all’insegna del gusto, del relax o del benessere e altre divertenti esperienze. All’interno della scatolina trovi anche l’elenco delle strutture aderenti e tutte le istruzioni per prenotare.

Sul sito ufficiale è possibile controllare e sfogliare tutto l’assortimento di proposte Smartbox, basta seguire questo link e navigare tra le varie offerte presenti a catalogo.

In vista della giornata degli innamorati, i cofanetti “Per La Coppia” sono l’ideale: puoi scegliere tra tante idee diverse:

  • Soggiorni per due persone nei borghi più belli d’Italia, in una città d’Europa e altre destinazioni, comprensivi di pernottamento per due notti.
  • Cene romantiche in vari ristoranti convenzionati, anche di lusso
  • Giornate relax in spa e saloni di bellezza comprensivi di trattamento benessere
  • Attività adrenaliniche o esperienze diverse dal solito come giri in mongolfiera o sport estremi

Smartbox: regali last minute per ogni gusto

Smartbox ti offre anche la possibilità di ordinare un regalo “last minute”, ossia da ordinare e ricevere all’ultimo momento.

I Cofanetti di questa categoria sono esclusivi web e offrono una serie di esperienze indimenticabili per ogni coppia: vacanze in Toscana, soggiorno a Venezia, Trentino, tre giorni in Spa per due persone e molto altro ancora.

Una volta ricevuto il cofanetto, non dovrai fare altro che scegliere la struttura e prenotare telefonicamente, utilizzando i recapiti contenuti all’interno del catalogo.

Il voucher va consegnato successivamente al personale prima di usufruire del soggiorno o del trattamento. Per leggere le condizioni di utilizzo e la modalità di fruizione di Smartbox, collegati a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *