Smalti l’Oreal “Nail Lacquer Rich” da testare

Da oggi hai la possibilità di testare gratuitamente gli esclusivi smalti per unghie L’Oreal Paris “Nail Lacquer Rich”: candidarsi è gratuito e richiede solo pochi secondi del tuo tempo!

Diventa tester degli smalti Nail Lacquer Rich di L’Oreal Paris

Per partecipare a questa nuova prova prodotto gratuita, dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente alla community dei consumatori e delle opinioni Toluna.

Se invece sei già iscritta, ti basterà accedere con i tuoi dati e raggiungere la sezione dedicata alle prove prodotto del sito. Come sempre ti ricordo che, se visualizzi ancora in programma questo progetto, di provare più tardi: a volte queste iniziative vengono aperte con un pò di ritardo. Nel frattempo puoi comunque iscrverti gratuitamente al sito.

Questa settimana il sito mette a disposizione degli iscritti 500 smalti per unghie a marchio l’Oréal Paris che gli utenti selezionati riceveranno gratuitamente a casa per essere testati.

Il compito di fortunati utenti selezionati sarà quello di provare il prodotto e lasciare la loro opinione successivamente, attraverso un apposito sondaggio che riceveranno successivamente. Potrei candidarti per questa prova prodotto gratuita dal 29 maggio al 5 giugno 2017.

Che aspetti? Registrati subito e diventa anche tu tester di prodotti con Toluna: avrai presto grandi soddisfazioni e potrai non solo ricevere tanti prodotti in omaggio, ma anche guadagnare punti con le opinioni da trasformare in buoni spesa delle maggiori insegne!

Leggi anche:
Pupa ti regala uno smalto: scarica il coupon
Mulino Bianco ti regala le tazzine da caffè
Le migliori creme viso a meno di 10€

smalti l'Oreal Nail Lacquer Rich

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
piatti birra moretti

Piatti birra Moretti: ricevili in regalo come premio certo

Nutella è musica: richiedi la cassa omaggio

Nutella è musica: richiedi la cassa omaggio