Sky go: i programmi Sky su PC, smartphone e tablet

Sky Go è il servizio streaming di Sky che ti permette di vedere ovunque tutti i canali compresi nella tua offerta Sky. Grazie all’apposita app infatti, potrai seguire le tue soap e vedere i tuoi film preferiti on demand sullo schermo del tuo pc, sullo smartphone o sul tablet.

Aderire alla promozione Sky è davvero semplice. Continua a leggere e scopri come avere Sky Go sul tuo dispositivo.

Come funziona Sky Go

Sky Go è una promozione che Sky ha pensato per i suoi clienti, per permettere loro di seguire i programmi preferiti ovunque si trovino anche da dispositivo mobile. Il servizio è già predisposto nell’offerta Sky.

Tutti i clienti con abbonamento Sky via satellite o via internet senza parabola, attivo da almeno un anno, potranno attivare Sky Go scegliendo tra le varie opzioni in base alla tipologia di dispositivo mobile sul quale vogliono usufruire del servizio.

Il primo passo da compiere, in ogni caso, è quello di creare il proprio ID Sky.

Bastano pochi minuti, giusto il tempo per inserire il codice cliente o il codice fiscale, l’indirizzo di posta elettronica ed una password. Subito dopo riceverai una mail contenente il link di attivazione.

Una volta creato l’ID Sky potrai scegliere se scaricare l’app da:

  • App Store o Google Play (per smartphone e tablet)
  • sito Sky Go (per PC/MAC)

I clienti titolari di abbonamento Sky sul digitale terrestre invece non dovranno scaricare nessuna app: Sky Go è già installato.

Potrai collegare fino a due dispositivi (quattro nel caso di abbonamento Sky sul digitale terrestre) ma utilizzarne uno solo alla volta.

Cosa è possibile vedere su Sky Go

Su Sky Go è possibile vedere tutti i programmi compresi nell’offerta Sky (sport, news, calcio eccetera, anche in lingua originale) e migliaia di titoli on demand disponibili nelle sezioni Cinema, Documentari, Serie TV e Programmi per bambini. I programmi on demand rimangono disponibili per un periodo di tempo limitato. A fianco ad ogni contenuto potrai trovare la data di ultima disponibilità.

Nella home page di Sky Go puoi trovare l’area In Onda Adesso (con i contenuti trasmessi in quel momento), l’area Iniziati (con i programmi che hai già iniziato a guardare) ed i Titoli on demand in evidenza (con i programmi più richiesti).

Nell’area in basso del Menu Principale invece troverai:

  • tantissimi titoli on demand suddivisi per categorie
  • l’area Download, in cui potrai trovare i programmi on demand già scaricati e vederli anche se non disponi di connessione internet
  • l’area Canali TV con tutto il palinsesto delle reti incluse nella tua offerta Sky
  • Registra, con cui potrai programmare a distanza la registrazione del tuo programma preferito in TV

Scopri i dettagli dell’offerta Sky Go seguendo questo link

Se sei cliente Sky da almeno tre anni e sei titolare di un abbonamento residenziale satellitare non perdere l’occasione per provare a vincere uno dei 10 Caschi Pista GP Limited Edition – Mugello 2019. Hai tempo solo fino al 30 giugno 2020 per tentare la fortuna!