Sephora Mini Size: lo shopping si fa piccolo, anche nel prezzo!

Grazie alle mini taglie di prodotto, lo shopping si fa piccolo anche nel prezzo. Scopri la promozione di Sephora e prova tanti nuovi prodotti in formato mini ad un prezzo speciale!


Scopri ora tutte le promozioni Sephora: clicca qui!


Mini size: tutti i vantaggi

Le esperte ed amanti del mondo Beauty sanno bene quanti vantaggi si possono ottenere acquistando dei prodotti in formato “small”. La mini size non è un campioncino, ma un prodotto in formato mini che ci offre numerosi vantaggi.

Il primo è quello di poter acquistare un prodotto ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al formato vendita: acquistare ad “occhi chiusi” è sempre un azzardo e potreste trovarvi a spendere tanto per l’acquisto di un prodotto beauty, per poi scoprire che non è adatto alla vostra pelle o al vostro incarnato.

Con le mini taglie di prodotto si risolve questo problema: si acquista spendendo poco rispetto al “full size” e si ha la possibilità di sperimentare sempre nuovi prodotti.

Inoltre i prodotti in formati mini si conservano meglio: aprire e chiudere spesso un prodotto fa passare dell’aria e con il tempo i principi attivi che lo compongono possono perdere la loro efficacia. Questo non succede con i formati mini di prodotto!

Segui questo link per vedere tutti i prodotti mini size di Sephora: ne troverai davvero per tutti i gusti! E  non dimenticarti che con il tuo ordine puoi ricevere anche la Sephora Box!

stellina Scopri la Sephora Box cliccando qui!

Sephora Mini Size

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.