Segui MyDespar e vinci 3 Smartbox Momenti d’incanto

Con il concorso gratuito MyDespar puoi vincere uno dei 3 Smartbox in palio: ti basta partecipare tramite Instagram oppure via e-mail! Leggi l’articolo per scoprire i dettagli.

Concorso gratuito MyDespar: tutti i dettagli

Il concorso “Segui MyDespar e vinci” di Maiora S.r.l. è attivo dal 1 ottobre al 30 novembre 2019 e partecipare è facilissimo, oltre che gratuito!

In palio ci sono 3 Smartbox Momenti d’incanto del valore di euro 189,90 cadauno!

Puoi partecipare con Instagram solo se eri già iscritta al Social Network prima della data dell’inizio del concorso: in questo caso loggati con le tue credenziali e segui il profilo ufficiale Instagram Mydespar almeno fino al 30 novembre 2019.

Per chi invece non era già iscritto ad Instagram, oppure non volesse usare questa modalità di partecipazione, c’è attivo l’indirizzo di posta elettronica concorsidespar@maiora.com: dovrai inviare una e-mail con le seguenti informazioni:

  • nome e cognome
  • data di nascita
  • indirizzo di residenza
  • nome del concorso
  • esplicita conferma dell’accettazione del regolamento

Tra tutti i partecipanti verranno estratti entro il 31 dicembre 2019 i 3 vincitori che saranno informati entro 15 giorni lavorativi tramite messaggio privato su Instagram o tramite e-mail, a cui dovranno rispondere entro 10 giorni inviando il modulo di accettazione del premio compilato e la copia di un documento di identità.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Segui MyDespar e vinci

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Maiora S.r.l.
Validità: dal 1 ottobre al 30 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 3 Smartbox Momenti d’incanto per un totale montepremi di euro 569,70
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!