Scopri l’Asia con LIDL: nuovo concorso

Fai la spesa da Lidl e partecipa al nuovo concorso “Scopri l’Asia con Lidl”: per tutti i partecipanti la possibilità di vincere uno straordinario viaggio in Asia o una macchina fotografica Nikon.

Pubblicità

Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Scopri l’Asia con LIDL: nuovo concorso a premi

A partire dal 18 Luglio tutti i clienti Lidl potranno partecipare al nuovo concorso a premi in estrazione finale che mette in palio un viaggio in Asia e macchine fotografiche Nikon.

Per prendere parte alla manifestazione è necessario, come prima cosa, essere iscritti alla Newsletter Lidl. Se non sei ancora registrato, collegati a questa pagina e compila il breve modulo inserendo la tua email.

Pubblicità:

Successivamente, recati presso uno dei punti vendita coinvolti ed effettua una spesa di almeno 25 euro che comprenda minimo due prodotti della linea Vitasia.

Scontrino alla mano segui questo link e inserisci tutti i dati che ti verranno richiesti ed il gioco è fatto. Il tuo nominativo verrà inserito nella lista di coloro che parteciperanno all’assegnazione dei premi in palio.

Premi in palio, assegnazione e condizioni di partecipazione

Potranno partecipare tutti coloro che risulteranno iscritti alla newsletter Lidl entro il 31 Luglio 2016. Il sorteggio avverrà entro il 2 Agosto 2016.

In questa occasione verrà assegnato un viaggio in Asia con meta a scelta del vincitore tra India e Giappone e una macchina fotografica Nikon per ogni giorno di partecipazione.

Scopri Asia LID concorso

In caso di vincita verrai avvertito attraverso uno dei recapiti lasciati in fase di iscrizione e ti verrà richiesto di spedire lo scontrino in originale. Il regolamento integrale verrà presto pubblicato in questa pagina.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!