Sconti su misura Carrefour di Febbraio

Tornano gli sconti su misura Carrefour, dal 25 al 29 Febbraio. Grazie ai bollini con lo sconto potrai scontare la tua spesa fino al 20% sui prodotti alimentari e non ad esclusione di alcune categorie di prodotti. Scopriamo la promozione nel dettaglio.

Sconti su misura Carrefour: come funziona

Gli sconti su misura Carrefour sono dei buoni sconto ritagliabili dai volantini che puoi trovare direttamente nel tuo supermercato Carrefour di fiducia. Per verificare se anche il punto vendita della tua città aderisce (gli sconti potrebbero essere limitati solo ad alcuni supermercati) segui questo link e consulta il volantino Carrefour della tua città.

Se il tuo punto vendita aderisce, potrai ritirare i buoni sconto Carrefour direttamente dal volantino distribuito anche nel supermercato. Per ottenere gli sconti dovrai ritagliare i buoni sconti su misura di Carrefour e portarli con te dal 25 al 29 Febbraio.

Per ottenere lo sconto dovrai essere in possesso della carta fedeltà Payback e attaccare lo sconto sui prodotti che desideri scontare, prima di recarti in cassa. Potrai appplicare i buoni sconto Carrefour sui prodotti alimentari e non, ad esclusione del reparto elettronica, elettrodomestici e sushi. Non potrai applicare lo sconto sui prodotti in promozione ed i buoni non saranno cumulabili con altre promozioni in corso.

Maggiori dettagli li troverete stampati direttamente sugli “Sconti su Misura” di Carrefour. Ricorda che sono attive tante altre promozioni per risparmiare, come ad esempio le Agevolazioni Coop Alleanza 3.0 per lavoratori in difficoltàCoupon Klikkapromo: oltre 10€ di rimborso! Se riuscirai ad abbinare gli sconti ad uno dei prodotti presenti su Klikkapromo potrai aumentare notevolmente il tuo risparmio.

Sconti su misura Carrefour di Febbraio

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!