Scheda SD da 64GB gratis da Samsung, se hai acquistato uno Smartphone

Oggi vi proponiamo una nuova operazione a premio dedicata a tutti coloro che hanno acquistato uno smartphone della linea Samsung Galaxy S4 nel periodo tra il 28 Agosto ed il 6 Ottobre e che vi permetterà, se ne avete i requisiti, di ricevere una scheda SD da 64GB totalmente gratis.

Per richiedere questo interessante accessorio avrete tempo solamente sino al 20 Ottobre, dovrete fare presto quindi, l’operazione promozionale termina tra due giorni!

Se avete acquistato un device della gamma promozionata nel periodo indicato, potrete compilare il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo che trovate alla fine della pagina, accedendo così al Club Samsung Exclusive.

Una volta completata la procedura di registrazione, riceverete una mail dove sarà indicato di accedere al minisito appositamente allestito per la manifestazione e fornire la documentazione richiesta che comprovi l’acquisto del terminale ( prova di acquisto, codice seriale e di attivare la garanzia Samsung Premium).

Leggi anche: Corso di cucina online in regalo con Orzobimbo

Una volta verificata la correttezza della documentazione presentata, riceverete una mail di conferma a convalida o meno della prova di acquisto e Samsung attiverà la garanzia premium provvedendo, inoltre, alla spedizione della scheda SD da 64 GB di memoria aggiuntiva per il vostro Smartphone.

Ulteriori informazioni sui modelli validi ai fini della ricezione del premio, sulla garanzia aggiuntiva e sulle modalità di partecipazione sono consultabili al seguente indirizzo, dove troverete il regolamento integrale che vi consigliamo di leggere attentamente.

Non trovate anche voi che sia un’ottima opportunità per ricevere un accessorio sicuramente utile e di buon valore commerciale e poter sottoscrivere una garanzia premium sul vostro nuovo apparecchio?

Se aderirete all’operazione a premi  non esitate a mandarci i vostri commenti, le vostre foto e le vostre testimonianze. Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *