Santoni, 15% di sconto iscrivendoti alla newsletter

Immagina di poter indossare delle scarpe comodissime, con un design di tendenza, realizzate in pelle di alta qualità e seguendo procedure artigianali a un prezzo scontato. Ti sembra un sogno? Non se ti iscrivi alla newsletter di Santoni.

Uno sconto del 15% riservato a te

Santoni ti riserva il 15% di sconto sulla collezione primavera/estate 2014/2015. Per ottenere il codice sconto ti basta iscriverti alla newsletter seguendo questo link. Compila il modulo con i dati richiesti e controlla la tua casella di posta elettronica: ci troverai il codice sconto che ti fa risparmiare il 15% sul tuo prossimo acquisto. Il codice è applicabile sulla collezione femminile ed è valido fino al 15 dicembre: non trovi che sia un’ottima occasione per farti (o per richiedere) uno splendido regalo di Natale?

Leggi anche: Buono sconto Finish per gli iscritti alla community 

Santoni, scarpe artigianali di alta qualità

Le calzature e gli accessori Santoni hanno uno stile raffinato e una qualità eccellente, tipica del territorio marchigiano nel quale l’azienda ha sede. Scopri subito i modelli della collezione femminile, di quella maschile e gli accessori e approfitta dello sconto offerto agli iscritti al servizio di newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.