Sanatoria multe e bolli auto

E’ stata annunciata in una nota di Equitalia la partenza della sanatoria per multe, bollo auto e cartelle erariali. La manovra non sarà applicabile a debiti INPS o INAIL , ma sono già molti i contribuenti che hanno aderito.

Come funzionerà la Sanatoria:

Entro il 28 Febbraio 2014 tutti coloro che hanno ricevuto una multa relativa alle violazioni del codice della strada, al bollo auto o una cartella erariale da parte di Equitalia entro il 31 ottobre 2013, potranno pagare, senza alcun interesse di mora o altri importi aggiuntivi dovuti al ritardato saldo, il debito a loro carico.

A chi rivolgersi:

Per poter valutare la possibilità di aderire alla sanatoria i cittadini interessati possono rivolgersi direttamente agli sportelli di Equitalia situati sul territorio nazionale e chiedere assistenza al personale presente. Ogni caso sarà valutato individualmente in modo da poter fornire tutte le informazioni dettagliate e complete.

sanatoria multe e bolli auto

Quali pagamenti rientrano nella sanatoria:

Oltre alle cartelle relative ai contributi erariali affidate a Equitalia tra cui Iperf e Iva, rientreranno nella sanatoria anche i bolli auto e le multe per violazione del codice della strada da riscuotere al Comune o alla Prefettura. Non potranno, invece, far parte in questo piano di rientro agevolato eventuali pagamenti decisi dalla Corte dei Conti, dagli enti Previdenziali e da altri diversi da quelli previsti.

Potranno essere saldati senza interessi di mora anche gli importi precedentemente rateizzati, sospesi per atti giudiziari oppure altre situazioni particolari da valutare singolarmente con il personale addetto.

Eventuali altre informazioni sono reperibili direttamente sul portale del gruppo Equitalia, dove sono a disposizione gli elenchi degli enti ammessi nella sanatoria, gli strumenti per pagare on line, consultare l’estratto conto e richiedere una rateizzazione.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
buoni carburante TotalErg con Neutromed

Vinci buoni carburante TotalErg con Neutromed

benzina low cost

Benzina Low cost nel bresciano