San Benedetto del Tronto – Kit Omaggio ai nuovi nati

di Simona Bondi

Un’altra bellissima – ed utilissima – iniziativa comunale per aiutare le famiglie che avranno un nuovo nato in famiglia nel 2013.

Sponsorizzato:

Adorable baby boy isolated

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Agli inizi di febbraio partirà l’iniziativa denominata “Ninna Nanna” che prevede, per ogni bambino nato nel 2013 e residente a San Benedetto del Tronto, un pacchetto omaggio contenente un biberon di marca Nuk ed una confezione di pannolini Ecowip biodegradabili.

Sponsorizzato:

Il pacco omaggio potrà essere ritirato gratuitamente al momento della registrazione all’anagrafe del vostro bambino; le famiglie dei nati prima dell’inizio del progetto saranno invece avvisate con una lettera da parte del Comune.

Insieme al pacco omaggio contenente il biberon ed i pannolini, per ogni famiglia sarà a disposizione anche un carnet di buoni sconto ed una fidelity card. Tutti i buoni potranno essere utilizzati entro un anno dall’avvenuta consegna.

Informatevi presso il vostro comune!

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.