Samsung Galaxy regala la stampante portatile! (premio sicuro)

Devi acquistare un nuovo smartphone? Non lasciarti sfuggire la nuova promozione Samsung che all’acquisto di un Galaxy in promozione regala come premio sicuro la stampante portatile HP Sprocket del valore di 149 euro! Scopriamo insieme come ottenerla.

Promozione Samsung Galaxy: come ottenere la stampante

L’iniziativa promozionale di Samsung S.p.A. “La qualità ideale per uno scatto eccezionale” è valida dal 19 aprile al 19 maggio 2019: la data massima entro cui registrarci sarà il 2 giugno 2019.

In questo periodo i nostri acquisti sui prodotti promozionati saranno premiati con un premio sicuro che consiste in una stampante portatile “HP Sprocket” (codice prodotto Z3Z91A) di colore bianco e del valore di € 149,00!

Per ottenerla, ci basterà acquistare uno dei prodotti promozionati nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario dell’operazione oppure presso gli E-Store riportati nell’Allegato A del regolamento, tra cui i comodissimi:

I prodotti che ci regalano la stampante fotografica sono gli Smartphone a marchio Samsung Galaxy, in tutte le colorazioni, a nostra scelta tra i seguenti:

  • J4+ codice SM-J415F
  • J6 codice SM-J600F
  • J6+ codice SM-J610F
  • A6 codice SM-A600F
  • A6+ codice SM-A605F
  • A7 codice SM-A750F
  • A8 codice SM-A530F
  • A9 codice SM-A920F

Una volta acquistato lo smartphone, dovremo accedere al sito della promozione seguendo questo link per compilare il modulo con i nostri dati personali e quelli del prodotto, caricando la foto della prova di acquisto e dei codici IMEI, in questo modo:

  • l’etichetta posta sul retro dello smartphone
  • il codice IMEI serigrafato
  • l’etichetta posta sulla scatola che deve risultare visibilmente aperta
  • il primo codice IMEI riportato sul prodotto promozionato Dual Sim

Se siamo già iscritti al programma Samsung Members ci basterà accedere al sito con e-mail e password per compilare il modulo, per poi caricare la foto della prova di acquisto e la foto del codice IMEI, negli stessi modi elencati in precedenza.

Una volta completata la registrazione, riceveremo una e-mail di conferma con il numero d’ordine della nostra richiesta, ed entro altri 10 giorni riceveremo una e-mail di validazione oppure invalidazione o di ulteriore verifica della prova d’acquisto.

La registrazione della prova di acquisto del prodotto dovrà contenere la descrizione che riporti il nome dello stesso, o almeno una parte di esso: saranno validi lo scontrino fiscale, la ricevuta o la fattura con indicazione del codice fiscale oppure per gli E-shop la conferma d’ordine.

Ricordiamoci anche che dovremo conservare la prova di acquisto in originale.

Una volta svolti i controlli riceveremo il nostro premio gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione, all’indirizzo indicato sul form di registrazione; per usufruire della garanzia convenzionale del produttore dovremo conservare la bolla di consegna del premio.

Ogni acquisto di prodotto promozionato darà diritto ad un solo premio in base al codice IMEI; inoltre potremo partecipare un massimo di 2 volte, registrando 2 diversi prodotti.

 

Un consiglio: richiedi la carta gratuita HYPE! È dotata di IBAN, gratuita e ti regala 10€ (clicca qui e scopri come aderire)

Samsung Galaxy regala la stampante portatile

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 19 aprile al 19 maggio 2019 (registrazione massima entro il 2 giugno 2019)
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario dell’operazione oppure presso gli E-Store riportati nell’Allegato A acquistando un prodotto promozionato
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!