Salta la coda e vinci con Mulino Bianco: partecipa gratis!

Partecipa alla nuova iniziativa gratuita sul sito Mulino Bianco e segui il Tour per scoprire i segreti dei tuoi prodotti preferiti: scopriamo insieme i dettagli.

Concorso Mulino Bianco: come partecipare

Il concorso “Salta la coda e vinci” di Barilla S.p.A. sarà attivo dal 17 aprile al 30 giugno 2019: collegati al sito seguendo questo link e partecipa subito, gratis!

Questa promozione è legata al Tour del Mulino 2019 di Mulino Bianco che porterà in 4 città italiane “La Casa del Mulino”, al cui interno si potranno vivere diverse esperienze interattive per scoprire come nascono i prodotti del marchio.

La prima parte del Tour seguirà il seguente calendario:

  • PALERMO – dal 25 al 28 aprile
  • CATANIA – dal 3 al 6 maggio
  • ROMA – dal 31 maggio al 2 giugno
  • RIMINI – dal 28 al 30 giugno

Troveremo aggiornamenti su eventuali variazioni sul sito.

Per partecipare, sarà sufficiente fare richiesta di un codice QRCode, per entrare in una delle tappe  tramite un accesso dedicato denominato Fast Track, evitando la coda e per partecipare all’Instant Win: accediamo seguendo questo link per effettuare la registrazione, oppure logghiamoci, anche tramite social, se siamo già registrati ad uno dei siti Barilla, ed infine clicchiamo su “richiedi il codice e vinci”.

Riceveremo subito il nostro QRCode e sapremo così se avremo vinto una delle forniture di prodotti Mulino Bianco del valore di 21,32 euro in palio ogni settimana, per un totale di 11: in caso di vincita dovremo effettuare la richiesta del premio compilando un form con i nostri dati anagrafici, entro 10 giorni.

Se non avremo vinto invece parteciperemo all’eventuale estrazione casuale dei premi residui non assegnati, che avverrà entro il 15 luglio 2019; in questo caso saremo avvisati tramite e-mail e dovremo convalidare la vincita con le stesse modalità della fase Instant Win.

I premi ci verranno consegnati entro 180 giorni tramite corriere o posta.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere forniture di prodotti! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Salta la coda e vinci con Mulino Bianco

 

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 17 aprile al 30 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 15 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 11 forniture di prodotti Mulino Bianco per un montepremi totale di euro 234,52
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!