Rossetti Pupa I’m: scarica il coupon sconto

Dopo il successo di “Tutti Pazzi per Pupa” il brand milanese dedicato al make up offre a tutte le sue fan un nuovo coupon sconto valido per l’acquisto dei rossetti I’m.

Scarica il coupon Pupa

Il buono sconto vi permetterà di acquistare il nuovo prodotto al costo di soli 5 euro e si potrà scaricare a partire dal 5 maggio seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo.

Per ottenerlo dovrete guardare il video interattivo che vi porterà a scegliere il rossetto della gamma I’m più adatto alle vostre esigenze, tra le 40 varianti proposte.

Una volta delineato il vostro profilo e la nuance che meglio vi si addice avrete la possibilità di mandare in stampa l’esclusivo buono sconto dedicato alle fan del marchio, risparmiando così la somma relativa sull’acquisto del vostro nuovo prodotto di make up labbra.

Pupa Rossetti I’m

I nuovi lipstick Pupa Milano della linea I’m permettono di ottenere una coprenza perfetta donando un colore puro, pieno e brillante alle vostre labbra. Le colorazioni sono ben 40, tutte diverse e che coprono un ampio spettro di necessità, incarnati e gusti: dai trendy e naturali nudi sino ad arrivare ai più audaci rossi e fucsia sarà semplice trovare quello giusto per voi!

Grazie al nuovo coupon acquistarlo al costo di 5 euro è ancora più conveniente. Il buono potrà essere usato in tutti i punti vendita aderenti e speso sino al 31 Maggio 2014, come indicato sul coupon stesso. Per tutte le altre informazioni potete cliccare sul link che trovate qui sotto e recarvi sul sito web di Pupa Milano a partire da lunedì 5 maggio.

Buoni acquisti scontati!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON PUPA

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. è da ieri che provo ma mi dice sempre errore, riprovare……qualcuno c’è riuscito???

  2. Richiesto: sceglierò una tonalità tendente al rosa shocking, per abbinarlo al vestitino chic da indossare al Matrimonio di mio fratello, il prossimo 1 Giugno. Sarò una Favola?! Largo ai commenti “piccanti” in Sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *