Rivista Bene Insieme di Gennaio e Febbraio 2018 con buono sconto Granarolo

I buoni sconto cartacei sono tornati nella rivista Bene Insieme di Gennaio e Febbraio 2018 per farti iniziare l’anno all’insegna del risparmio. All’interno della rivista infatti troverai un utile buono sconto Granarolo per l’acquisto di una confezione di latte. Ecco i dettagli.

Buono sconto Granarolo nella rivista Bene Insieme 2018

Il primo numero dell’anno della rivista Bene Insieme ha portato fortuna a tutte le consumatrici attente al risparmio.

Sfogliando la rivista abbiamo trovato la pubblicità del nuovo latte Granarolo G+, la prima ed unica bevanda da latte in Italia con il – 30% di zuccheri rispetto al latte, mantenendo però inalterati gli altri elementi nutrizionali.

Per ottenere lo sconto dovrai ritagliare il coupon cartaceo presente nella rivista, acquistare il prodotto e mostrare il buono sconto alle casse prima del pagamento. La rivista è gratuita e la puoi ritirare, fino ad esaurimento delle scorte, in tutti i supermercati Conad.

Otterrai uno sconto immediato di 0,70€ a fronte dell’acquisto di 1 confezione di un prodotto della gamma Granarolo G+. Il buono sconto è valido fino al 31 marzo 2018 compreso.

Vuoi iniziare l’anno alla grande? Approfitta anche degli sconti di fine anno dei saldi: puoi risparmiare fino al 75% in meno sui tuoi acquisti online!

Rivista Bene Insieme di Gennaio e Febbraio 2018 con buono sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.