Ritira un campione omaggio Nuvenia DryFast

Da poco tempo sugli scaffali in cui noi donne ci soffermiamo almeno una volta al mese è presente un nuovo prodotto. Stiamo parlando di Nuvenia Dryfast. Un nome, una garanzia: assorbimento più rapido e certezza di qualità del marchio. Non lo avete ancora notato?

Pubblicità

Per promuovere il prodotto e dare la possibilità di provarlo, la casa produttrice ha organizzato il DryFast Tour 2012 durante il quale saranno distribuiti campioni omaggio del nuovo prodotto.

Pubblicità:

Se volete quindi avere la possibilità di soddisfare la vostra curiosità e provare il nuovo Nuvenia DryFast, recatevi in uno degli stand presenti nelle piazze e nei centri commerciali in alcune città d’Italia per ritirare un campione omaggio.

Il tour è iniziato ieri 13 novembre e continuerà fino al 16 dicembre 2012. Ci saranno stand nelle principali città come Milano e Roma, che si sposteranno di giorno in giorno, attraverso il tour, in diversi luoghi pubblici per dare a tutti la possibilità di ritirare il proprio campione gratuito. Altre città i cui cittadini potranno avvalersi della promozione sono Bari, Perugia, Napoli, Padova, Lecce, Mestre, Torino, Ancona, Treviso e Bergamo.

Per chi invece abita in una delle città in cui non ci sarà uno stand Nuvenia, sulla pagina Facebook scrivono che per il momento non è possibile richiedere dei campioni, ma assicurano che l’interruzione è temporanea. Occhio quindi e, se avete notizie, mettete a parte anche noi! 🙂

Cliccate sul link sottostante per scoprire il punto di ritrovo a voi più vicino:

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’EVENTO

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.