Ritira un campione omaggio Nuvenia DryFast

Da poco tempo sugli scaffali in cui noi donne ci soffermiamo almeno una volta al mese è presente un nuovo prodotto. Stiamo parlando di Nuvenia Dryfast. Un nome, una garanzia: assorbimento più rapido e certezza di qualità del marchio. Non lo avete ancora notato?

Pubblicità:

Per promuovere il prodotto e dare la possibilità di provarlo, la casa produttrice ha organizzato il DryFast Tour 2012 durante il quale saranno distribuiti campioni omaggio del nuovo prodotto.

campione omaggio nuvenia

Se volete quindi avere la possibilità di soddisfare la vostra curiosità e provare il nuovo Nuvenia DryFast, recatevi in uno degli stand presenti nelle piazze e nei centri commerciali in alcune città d’Italia per ritirare un campione omaggio.

Il tour è iniziato ieri 13 novembre e continuerà fino al 16 dicembre 2012. Ci saranno stand nelle principali città come Milano e Roma, che si sposteranno di giorno in giorno, attraverso il tour, in diversi luoghi pubblici per dare a tutti la possibilità di ritirare il proprio campione gratuito. Altre città i cui cittadini potranno avvalersi della promozione sono Bari, Perugia, Napoli, Padova, Lecce, Mestre, Torino, Ancona, Treviso e Bergamo.

Per chi invece abita in una delle città in cui non ci sarà uno stand Nuvenia, sulla pagina Facebook scrivono che per il momento non è possibile richiedere dei campioni, ma assicurano che l’interruzione è temporanea. Occhio quindi e, se avete notizie, mettete a parte anche noi! 🙂

Cliccate sul link sottostante per scoprire il punto di ritrovo a voi più vicino:

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’EVENTO

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.