Ritira in cassa l’omaggio Prenatal Festa della Mamma

Per la festa della mamma un omaggio Prenatal

In occasione della Festa della Mamma, anche i punti vendita Prenatal vi fanno un piccolo regalo a sorpresa! Nelle giornate di sabato 10 maggio e di domenica 11 sarà possibile, per tutte le mamme, recarsi presso uno dei punti vendita aderenti della catena e ritirare, senza alcun obbligo di acquisto un gradito pensiero.

Ed in più potrete partecipare ad una simpatica iniziativa a sostegno dell’associazione Humana- People To People Italia che si occupa di fornire sostegno a tante mamme e bimbi dello Zambia.

Per dare il vostro contributo sarà sufficiente recarvi nei punti vendita che partecipano alla manifestazione e farsi scattare una foto insieme al vostro piccolo davanti al pannello appositamente allestito per l’evento. Effettuato lo scatto basterà condividerlo su Twitter con l’utilizzo dell’hashtag #unsorrisoinPrenatal.

Semplice, vero?

Ritira anche l’omaggio Chicco!

Ma i regali dedicati alle mamme in occasione della loro festa non sono finiti qui. Oltre all‘omaggio Prenatal è anche possibile ritirare un deodorante Lycia Daily care completamente gratuito presso i punti vendita ad insegna Chicco, semplicemente sottoscrivendo o presentando alle casse la Baby Card.

Anche in questo caso non sono previsti obblighi, potrete ricevere il vostro deodorante gratis sino ad esaurimento delle scorte. Tutte le specifiche sui punti vendita aderenti, sulle modalità di ritiro e su Baby Card potete trovarle in questo articolo.

Per controllare, invece, i negozi Prenatal dove poter ricevere il regalo a sorpresa, cliccate sul link contenuto a fine di questo articolo e buon ritiro!

CLICCA QUI PER VEDERE I PUNTI VENDITA ADERENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *