Riomare: vinci forniture di tonno

Non perdere la nuova edizione del concorso “Un tonno per tutti Rio Mare” e prova a vincere subito una fornitura composta da 96 lattine di tonno! Partecipare è davvero facile. Ecco come fare.

Un tonno per tutti Riomare: vinci forniture di lattine

Puoi partecipare al nuovo concorso dal 7 gennaio al 17 marzo 2019 esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale.

Nei supermercati aderenti potrai tentare la fortuna acquistando almeno 5€ di prodotti della linea Rio Mare a tua scelta fra quelli disponibili.

Ad acquisto avvenuto dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito dove, dopo esserti registrata, potrai inserire i dati dello scontrino che hai conservato e scoprire subito se hai vinto una fornitura composta da 96 lattine di tonno Rio Mare.

  • nel caso in cui l’acquisto sia fatto presso un punto vendita, l’utente dovrà inserire i dati dello scontrino (data, ora, numero e importo riportati sullo scontrino)
  • nel caso di acquisto fatto tramite servizio di spesa online, a seguito del quale l’utente avrà ricevuto il documento di consegna al posto dello scontrino, l’utente dovrà inserire i dati del documento di consegna (data, numero, e importo riportati sul documento di consegna)

Il concorso “Un tonno per tutti” assegnerà un premio al giorno, per un totale di 70 premi. Eventuali premi non assegnati un giorno, per mancanza di partecipazioni o altro motivo, andranno automaticamente ad accumularsi con i premi previsti nel giorno successivo e così via.

Cosa fare se hai vinto una delle forniture di tonno Rio Mare

In caso di vincita, visualizzerai un messaggio di conferma e dovrai spedire la documentazione richiesta, a mezzo raccomandata A/R entri un massimo di 10 giorni dalla vincita, all’indirizzo:

Concorso a premi Rio Mare – “Un tonno per tutti – quarta edizione” CASELLA POSTALE 327 Viale dell’Aeronautica n° 35 – 00144 Roma

Eventuali premi non assegnati durante il concorso in modalità instant win ed i premi non convalidati per mancato ricevimento della documentazione richiesta nei tempi indicati o per ricevimento di documentazione non completa o non conforme, saranno riassegnati tramite un’estrazione finale. Per questo motivo ti consiglio di conservare gli scontrini giocati con cura: potresti aggiudicarti una fornitura anche con l’assegnazione finale dei premi!

Scopri anche il nuovo concorso Girella e il concorso Buongiorno Italia di Parmalat e Ferrero!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Riomare: vinci forniture di tonno

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 7 gennaio al 17 marzo 2019
Estrazione finale: entro il 03 maggio 2019
Punti vendita aderenti: territorio nazionale presso i punti vendita che espongono il materiale informativo relativo alla manifestazione, compreso il servizio e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte,
Premi in palio:  70 forniture di Tonno Rio Mare costituita da 96 lattine di tonno Rio Mare all’olio di oliva da 80 gr ciascuna, del valore cad. di € 114,55 IVA esclusa.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *