Rimborso spesa da Carrefour: risparmia il 20 per cento!

Parte oggi la nuova promozione Carrefour che permetterà a tutti i titolari della carta fedeltà Payback di ricevere un rimborso spesa pari al 20 per cento dei prodotti acquistati.

Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e controllare i punti vendita aderenti collegati a questa pagina e scopri come risparmiare sui tuoi acquisti quotidiani!

Spendi & Riprendi Carrefour

L’operazione promozione Spendi & Riprendi sarà attiva nei supermercati Carrefour a partire da oggi, 27 Novembre e terminerà il 30.

Per ricevere il tuo rimborso spesa, sotto forma di un coupon stampato direttamente sullo scontrino, dovrai semplicemente recarti in uno dei punti vendita coinvolti ed effettuare i tuoi acquisti durante i giorni promozionati presentando in cassa, prima del pagamento, la carta fedeltà Payback.

In questo modo otterrai un voucher di valore pari al 20 per cento dell’importo pagato che potrai utilizzare nei giorni successivi secondo le date previste dalla promozione.

Coupon Carrefour: come utilizzarli

Il coupon così ottenuto sarà applicabile ai tuoi acquisti effettuati nel periodo compreso tra il Primo e il 3 Dicembre 2014.

Lo sconto potrà essere utilizzato su uno scontrino minimo di 25 euro, dai soli titolari della carta fedeltà. Se non sei ancora in possesso della Payback sottoscrivila presso uno dei box informazioni siti all’interno dei punti vendita Carrefour e non perdere l’occasione di usufruire delle speciali promozioni riservate ai titolari della fidelity card.

Per scoprire subito qual è il supermercato più vicino a casa tua che aderisce all’operazione Spendi e Riprendi il 20 per cento puoi consultare questo link.

Approfitterai di questa promozione? Ti ricordiamo che per ottenere il massimo del risparmio potrai anche utilizzare i coupon da stampare che ti permetteranno di abbassare ulteriormente il costo del tuo carrello. Clicca qui, scegli i tuoi prodotti preferiti e manda in stampa la convenienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *