Rimborso libri di testo Carrefour

L’anno scolastico sta per terminare; questi sono gli ultimi giorni di scuola ed i genitori sanno bene come sia importante organizzare il nuovo anno scolastico per tempo. Organizzarsi in anticipo ci permette di evitare quei “corri corri” tipici dei giorni precedenti l’inizio della scuola ed evitare inutili stress.

Prenota i libri da Carrefour e ricevi buoni spesa

Anche quest’anno la catena di supermercati Carrefour viene incontro alle famiglie italiane offrendo loro un rimborso spesa per l’acquisto dei libri scolastici.

La spesa per l’acquisto dei libri di scuola è un costo che ha un notevole peso sulle finanze degli italiani; avere la possibilità di recuperarne una piccola parte, seppur sotto forma di buoni sconto, può essere un valido aiuto per risparmiare e far quadrare meglio i conti.

Fino al 26 settembre 2015 prenotando da Carrefour i vostri libri di testo, riceverete un buono sconto (pari al 20% dell’importo speso per l’acquisto dei libri) al momento del pagamento negli ipermercati aderenti all’iniziativa e potrete utilizzarlo dall’11 luglio al 29 novembre 2015, con carta SpesAmica PAYBACK, in un’unica soluzione su tutta la spesa. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina promozionale dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *