Riciclare le idee regalo! Ecco la guida low cost di Natale 2013

Hai finito le idee per i regali di Natale? Ecco per voi una guida low cost per riciclarle! Per voi tantissime idee regalo Green ed all’insegna del risparmio!

E’ la nuova rubrica offerta da Desideri Magazine che vi guiderà verso la preparazione di regali di Natale low cost, assolutamente da leggere per un Natale anti crisi!

Leggi anche: Catalogo Ikea 2014

A Natale il regalo si reiventa: Avete mai pensato di fare shopping dei regali di Natale proprio a casa vostra?
Si perchè un’ottima idea low cost è quella di costruire oggetti utili, nuovi e belli da quelli che avete etichettato come vecchi! Tecnicamente noto come upcycle, si tratta di riciclare un oggetto, che smette di avere il suo uso principale per riprendere vita in altro modo. Più bello e soprattutto più utile!
riciclo-idee-regalo

Ecco allora venire in vostro aiuto le idee di upcycle proposte da Desideri Magazine: cosa potete realizzare in casa con un vecchio maglione per esempio? Ma un nuovissimo cappello!

E con delle vecchie grucce appendiabiti? Lo sapete che potreste trasformarle in un’utilissima lampada da tavolo? Nella sezione dedicata però non troverete solo questo, ma anche ricette low cost per Natale 2013, giochi fai da te per i vostri bambini e prodotti per la bellezza da realizzare in casa.

Siete pronte per reinventarvi e mettere alla prova la vostra abilità? Sorprenderete tutti con questi regali low cost!

CLICCA QUI PER VEDERE LO SPECIALE DEDICATO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Diventa tester per Vichy – Ricevi prodotti omaggio