Hai degli occhiali che non usi più e non sai che farne? Grazie alla lodevole iniziativa di Graphe.it Edizioni puoi dargli una seconda vita aiutando chi è meno fortunato e, contemporaneamente, arricchire la tua libreria: collegati a questa pagina e scopri come fare per riciclare i vecchi occhiali e ricevere un libro in omaggio.
Ricicla i vecchi occhiali
La casa editrice Graphe.it Edizioni offre la possibilità a tutti di riciclare i vecchi occhiali da vista, da donare a chi ne ha bisogno. Gli occhiali saranno indirizzati a un centro di raccolta e smistamento che si occuperà della loro catalogazione e dell’invio alle popolazioni bisognose. Se i tuoi vecchi occhiali sono ancora in buono stato inviali all’indirizzo Graphe.it Edizioni; via della Concordia, 71; 06124 Perugia.
Un libro in regalo per te
Includi nel pacchetto il tuo nome e il tuo indirizzo: in questo modo potrai ricevere gratuitamente un libro, in segno di riconoscenza per il tuo dono. Il titolo sarà scelto dalla stessa casa editrice, tra quelli disponibili al momento. Approfittane per riciclare i vecchi occhiali che non usi più e per aggiungere un titolo alla tua personale libreria.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!