Registrati su Desideri Magazine e vinci un pacco di prodotti

Se ancora non sei iscritta al sito Desideri Magazine, il portale ufficiale del marchio P&G, ecco l’occasione per rimediare subito: registrati e potresti vincere un pacco di prodotti del brand contenente tanti articoli di uso quotidiano. Come fare? È molto semplice!

Desideri Magazine: registrati e vinci un pacco di prodotti

Per partecipare al concorso ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente entro il 30 giugno 2018. I nuovi utenti che si registreranno avranno la possibilità di partecipare all’assegnazione immediata di 5 forniture di prodotti.

Il sito Desideri Magazine è il portale ufficiale del marchio P&G ed è assolutamente sicuro, gratuito e i tuoi dati saranno trattati nel rispetto dell’informativa sulla privacy. Oltre a provare a vincere uno dei pack di prodotti messi in palio dal concorso, potrai anche scaricare utili buoni sconto e, di tanto in tanto, richiedere campioni gratuiti.

Iscrivendoti e compilando il modulo con tutti i dati richiesti, visualizzerai un gratta e vinci virtuale che ti notificherà subito se hai vinto o meno il premio in palio, consistente in un pack con all’interno 6 prodotti P&G del valore commerciale di 36,16€.

Puoi partecipare all’instant win gratuito Desideri Magazine dal 5 febbraio al 30 giugno 2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Registrati su Desideri Magazine e vinci un pacco di prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *