Regalo Vodafone per clienti e non

L’operatore Vodafone fa un regalo a tutti, clienti e non: se vuoi saperne di più, scopri subito come ricevere un esclisivo regalo in omaggio!

Vodafone ti fa un regalo: cosa sarà?

Hai tempo solo fino al 20 Gennaio per partecipare alla promozione “SOS regali” promossa dall’operatore di telefonia Vodafone e ricevere una sorpresa in omaggio.

Segui questo link e registrati entro il 20 Gennaio 2016 compilando il form con tutti i dati richiesti: riceverai un codice via mail da presentare nei Vodafone Store aderente più vicino a te (qui puoi consultare la lista).

Potrai ritirare (e scoprire) la sorpresa che Vodafone ha pensato per te solo a partire dal 20 Gennaio, data in cui potrai presentarti presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa munito della stampa con il codice che avrai ricevuto via email. Non appena avrai compilato il form, riceverai entro pochi minuti la mail da conservare e presentare in negozio dal 20 Gennaio.

Il regalo, come specificato nella pagina dedicata all’iniziativa, è dedicato proprio a tutti: sia ai consumatori già clienti, che non!

Che regalo vorrà farci Vodafone? Siete curiosi? Noi tantissimo! Nel frattempo vi ricordiamo che ricaricando la vostra sim potrete ricevere un buono sconto Eataly: clicca qui per maggiori informazioni.

 

Regalo Vodafone per clienti e non

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!