Raccolta punti Parmalat “Il Fiore che ti premia”

di Simona Bondi Altri simili:
Raccolta punti Parmalat "Il Fiore che ti premia" 2018

La raccolta punti Parmalat “Il Fiore che ti premia” offre ai consumatori più fedeli la possibilità di entrare in un programma esclusivo ancora più ricco di premi e vantaggi. Scopri con me come partecipare, raccogliere i punti e ottenere i regali certi!

Sponsorizzato:

Scopri anche la raccolta punti Lactis!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.


Come iscriversi alla raccolta punti Parmalat

Per aderire al programma Il Fiore che ti Premia Parmalat, occorre, come prima cosa, registrarsi creando un profilo utente. Per farlo, segui questo link: è un sito sicuro, ufficiale e gratuito che ti servirà per collezionare i punti e richiedere i regali.

Sponsorizzato:

Ricorda che la promozione è attiva solo per i residenti nelle regioni Lombardia, Liguria e Friuli Venezia Giulia.

Confermata la registrazione, accedendo alla tua area personale avrai la possibilità di richiedere il premio di benvenuto, consistente in un voucher Esperienza Hotel formula 2×1 in modo completamente gratuito!

Completando tutta la tua scheda, inserendo i tuoi dati e digitando la tua data di nascita, riceverai un regalo durante il giorno del tuo compleanno: un Voucher Ristorante formula 2 x 1.

Oltre a questi regali, completando tutte le attività indette dal programma, riceverai un premio finale fedeltà a sorpresa (non sappiamo ancora di cosa si tratti).

L’iscrizione al programma, inoltre, ti consente di entrare a far parte del Club Parmalat Buon per Me e di godere dei vantaggi esclusivi come: scaricare buoni sconto, accumulare le “Gocce di bontà”, partecipare a delle survey ed essere informati sulle iniziative del mondo Parmalat.

Sponsorizzato:

Specifiche sui voucher Parmalat:

I voucher premio per l’iscrizione e il compleanno consentono di usufruire di:

Voucher Hotel 2×1 (regalo di iscrizione): Il Voucher offre un soggiorno di 2 notti per 2 persone con trattamento B&B in camera doppia colazione inclusa. Le strutture fanno parte di un circuito composto da oltre 300 strutture suddivise tra Hotel 3 stelle e 4 stelle, strutture con rating su TripAdvisor superiore a 3.5 presenti in tutta Italia.

Voucher compleanno 2×1 ristoranti: offre un pranzo/cena per 2 persone con conto
finale scontato del 50%, bevande escluse, coperto incluso. Le strutture fanno parte di un circuito di oltre 650 locali, suddivisi tra ristoranti locande, trattorie e locali tipici, con rating su TripAdvisor superiore a 3.5 presenti in tutta Italia.

Il programma Parmalat Il Fiore che ti Premia si svolgerà dal  01/04/2018 al 31/03/2019. Puoi leggere il regolamento integrale cliccando qui.

Raccolta punti Parmalat "Il Fiore che ti premia" 2018

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.