Quasar ti premia da Tigotà: vinci 600 Gift Card digitali!

Nel nuovo volantino Tigotà di Novembre 2019 è presente il nuovo concorso “Quasar ti premia”: in palio ci sono tantissimi buoni spesa da vincere!

Quasar ti premia da Tigotà: vinci buoni spesa

Il nuovo concorso promosso da REAL CHIMICA S.r.l. è attivo dal 01 novembre 2019 sino al 30 novembre 2019 presso i punti vendita ad insegna TIGOTA’ che espongono il materiale promozionale.

In palio ci sono 600 Gift Card digitali Tigotà del valore di 25,00 euro (IVA esente) cadauna da vincere con l’estrazione immediata dei premi.

Per partecipare al concorso dovrai comprare 2 prodotti a marchio Quasar in un unico scontrino e collegarti a questo sito per tentare subito la fortuna.

Ricorda ache sono inclusi i pacchi speciali: l’acquisto di un pacco speciale (bipacchi – tripacchi) e le abbinate (esempio: sgrassatore + spray vetro) verrà conteggiato come un singolo articolo e che non potrai giocare più di 5 scontrini al giorno e che potrai vincere solo 1 premio.

Dopo esserti registrata ed aver inserito i dati dello scontrino, scoprirai subito se hai vinto uno dei numerosi buoni spesa Tigotà in palio per questo concorso.

Se non hai vinto subito, conserva lo scontrino perché il concorso prevede l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati.

Non perdere anche il concorso Dixan da Tigotà: puoi vincere altri buoni spesa immediati!

quasar ti premia

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: REAL CHIMICA S.r.l.
Validità: dal 01 novembre 2019 sino al 30 novembre 2019
Estrazione finale: 10 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: punti vendita Tigotà aderenti, riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario a volantino o nel punto vendita stesso. Sono esclusi gli acquisti tramite e-commerce.
Premi in palio: 600 Gift Card digitali Tigotà del valore di 25,00 euro (IVA esente) cadauna
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!