Q8easy: risparmia sul carburante riciclando!

Da Q8easy puoi risparmiare riciclando plastica e lattine

Da oggi riciclare lattine e plastica conviene: è partita infatti una nuova iniziativa Q8, in collaborazione con Garby, che vi permetterà di risparmiare sulla benzina attraverso il corretto smaltimento di questi materiali.

Buoni sconto in cambio di lattine e plastica

In 5 stazioni di servizio romane sono stati installati degli appositi macchinari eco compattatori Garby che permetteranno ai clienti di inserire i materiali (plastica e lattine di alluminio) in un apposita fessura per il riciclo e di ottenere in cambio sconti sul carburante presso le stazioni di servizio Q8 aderenti.

In particolare potrete trovare questi speciali macchinari presso:

  • Via Trionfale, 8573 Roma
  • Piazzetta Bel Respiro, Roma
  • Trincea delle Frasche 110H, Fiumicino
  • Loc. Parco da Vinci, Via Montanari, Fiumicino
  • Circonvallazione Aurelia 39, Roma

Valore dei coupon e validità:

Ogni 10 pezzi correttamente smaltiti, la macchinetta restituirà uno scontrino con su stampato un codice sconto da presentare alle stazioni Q8 aderenti che varrà 80 centesimi di agevolazione a fronte di un rifornimento minimo di almeno 40,80 euro con pagamento minimo di 40 euro.

I coupon così ottenuti non sono cumulabili con altre iniziative in corso e non possono essere convertiti in denaro. La scadenza è prevista per il 31 Dicembre 2014, data ultima per l’utilizzo del buono sconto.

Tutte le informazioni aggiuntive, le limitazioni e condizioni di utilizzo le potete trovare sul regolamento integrale che vi abbiamo inserito alla fine di questo articolo.

Riciclare conviene! Con un piccolo gesto aiuteremo l’ambiente, la buona pratica del riciclo e otterremo un piccolo sconto sul nostro carburante!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO