in

Punti omaggio TotalErg

Total Erg vi regala tantissimi punti omaggio! Per ottenerli è sufficiente scaricare gratis la nuova app per dispositivi mobili che vi permetterà di gestire in maniera pratica e veloce la vostra carta fedeltà.

La nuova applicazione, disponibile nello store di Google, di Apple e di Nokia, vi consentirà di tenere sotto controllo il vostro saldo punti, accedere al catalogo premi, controllare le transazioni effettuate e accedere a promozioni esclusive per accelerare la vostra raccolta.

Leggi anche: Buono sconto ShowroomPrivè

Infatti otterrete i primi 100 punti omaggio semplicemente scaricandola e attivando la promozione direttamente dalla vostra area personale!

app-total-erg

Ma i vantaggi non finiscono qui: infatti la nuova app Total Erg vi consentirà di ricevere doppi punti per i primi 3 rifornimenti, ulteriori 30 punti omaggio di bonus rispondendo ad una breve intervista che vi arriverà dopo un paio di settimane dal download e di partecipare ad eventi particolari che saranno di volta in volta inseriti nella sezione ” Happy Free”.

E per chi non si ricorda mai dove ha parcheggiato la propria vettura, questa applicazione vi aiuta anche in questo: è sufficiente scattare una fotografia alla vostra auto per memorizzarne la posizione e poterla successivamente ritrovare senza impazzire girando per il parcheggio.  Avete visto quanti vantaggi per tutti i clienti Total Erg?

Vi ricordiamo che scaricarla è assolutamente gratuito e potrete farlo comodamente dal vostro store collegandovi con il vostro smartphone. Arrivare a redimere i premi della raccolta punti oppure richiedere gli sconti per il carburante è ancora più facile. Buon rifornimento a tutti!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vinci piumino Colmar Originals!

Biglietti di auguri natalizi fai da te