Pulito in Famiglia: vinci soggiorni a Gardaland + premio certo

Il nuovo concorso a premi Pulito in Famiglia mette in palio soggiorni a Gardaland per tutta la famiglia, ma non solo. Puoi anche richiedere subito un premio sicuro consistente in un biglietto omaggio per il parco divertimenti. Scopri con noi come partecipare!

Pulito in Famiglia: vinci soggiorni a Gardaland + premio certo

Sul volantino Acqua&Sapone abbiamo trovato una doppia promozione davvero interessante. L’operazione Pulito in Famiglia ti regala subito un premio sicuro composto da un biglietto omaggio per Gardaland e ti consente di partecipare all’estrazione di 10 voucher per il Gardaland Adventure Hotel.

Per richiedere il premio certo è necessario comprare, presso tutti i punti vendita coinvolti riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario in negozio o sul volantino, almeno 5,00 € (in un’unica soluzione) in prodotti a marchio Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Argentil, Merito, Fornet, Citrosil.

Scontino alla mano, segui questo link, clicca sul pulsante Partecipa ed effettua la registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Effettuando il login potrai richiedere subito il tuo biglietto omaggio per Gardaland.

L’ingresso gratis potrà essere chiesto in biglietteria a fronte dell’acquisto online di almeno 2 biglietti diurni a tariffa intera.

Ed in più parteciperai all’assegnazione di 10 soggiorni presso il Gardaland Hotel per tutta la tua famiglia.

Estrazione e assegnazione dei voucher Gardaland Hotel

L’acquisto dei prodotti coinvolti ti permette anche di partecipare all’assegnazione settimanale di uno dei 10 voucher soggiorno per 4 persone presso il Gardaland Adventure Hotel. 

Il concorso è stato messo online da pochissimo e non è stato ancora caricato il regolamento, quindi non sappiamo ancora se si tratti di un instant win o di un concorso con estrazione finale, ma aggiorneremo presto l’articolo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Ti consigliamo di tenere d’occhio questa pagina per prendere visione del regolamento integrale non appena sarà pubblicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *