Prova a vincere la spesa con Algida!

Partecipa al concorso Algida che ti regala buoni spesa da 25 euro: è attivo in Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia! Scopri con noi tutti i dettagli!

Pubblicità

Concorso Algida: come partecipare

Il concorso “Prova a vincere la spesa con Algida” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 27 maggio al 3 settembre 2019 nei punti vendita di proprietà di Multicedi con le insegne: “Supermercati”, “SuperStore”, “Maxistore”, “Market e Superfreddo Decò” presenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia, che aderiscono all’iniziativa promozionale.

Per tentare la fortuna, acquista almeno 3 prodotti a tua scelta della linea “Algida” tra multipack, vaschette e dessert in un unico scontrino: a questo punto, chiama il numero 02 3626 5446 e segui le istruzioni della voce guida per inserire i dati dell’acquisto e partecipare così alla modalità Instant Win.

In palio ci sono 200 Buoni Spesa Valassis del valore di 25,00 euro cadauno!

Pubblicità:

Se non hai vinto, ricordati di conservare lo scontrino in originale per l’eventuale estrazione finale a recupero che avverrà entro il 31 ottobre 2019, se invece hai vinto, la voce guida ti inviterà a fare una copia dello scontrino vincente ed a conservarlo fino all’avvenuta consegna del tuo premio.

Per ottenerlo, dovrai poi spedire in busta chiusa, con raccomandata A/R entro 7 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione), lo scontrino in originale integro in ogni sua parte, oltre ai tuoi dati personali (nome e cognome, indirizzo, numero. di telefono, e-mail) ad alla copia della carta d’identità, al seguente indirizzo:

“Prova a vincere la spesa con Algida” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 

Se invece vincerai nell’eventuale estrazione finale a recupero, riceverai una telefonata dalla società Tiempo Nord Spa entro 7 giorni.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Leggi anche come ricevere 300€ di cashback con LG OLED!

Prova a vincere la spesa con Algida!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Validità: dal 27 maggio 2019 al 3 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano  nei punti vendita di proprietà di Multicedi con le insegne: “Supermercati”, “SuperStore”, “Maxistore”, “Market e Superfreddo Decò” presenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia, che aderiscono all’iniziativa promozionale
Premi in palio: 200 Buoni Spesa Valassis del valore di euro 25,00, per un totale montepremi di euro 5.000,00
Regolamento: disponibile chiamando il numero verde 800.800.121

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: