Prova a vincere la spesa con Algida!

Partecipa al concorso Algida che ti regala buoni spesa da 25 euro: è attivo in Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia! Scopri con noi tutti i dettagli!

Concorso Algida: come partecipare

Il concorso “Prova a vincere la spesa con Algida” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 27 maggio al 3 settembre 2019 nei punti vendita di proprietà di Multicedi con le insegne: “Supermercati”, “SuperStore”, “Maxistore”, “Market e Superfreddo Decò” presenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia, che aderiscono all’iniziativa promozionale.

Per tentare la fortuna, acquista almeno 3 prodotti a tua scelta della linea “Algida” tra multipack, vaschette e dessert in un unico scontrino: a questo punto, chiama il numero 02 3626 5446 e segui le istruzioni della voce guida per inserire i dati dell’acquisto e partecipare così alla modalità Instant Win.

In palio ci sono 200 Buoni Spesa Valassis del valore di 25,00 euro cadauno!

Se non hai vinto, ricordati di conservare lo scontrino in originale per l’eventuale estrazione finale a recupero che avverrà entro il 31 ottobre 2019, se invece hai vinto, la voce guida ti inviterà a fare una copia dello scontrino vincente ed a conservarlo fino all’avvenuta consegna del tuo premio.

Per ottenerlo, dovrai poi spedire in busta chiusa, con raccomandata A/R entro 7 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione), lo scontrino in originale integro in ogni sua parte, oltre ai tuoi dati personali (nome e cognome, indirizzo, numero. di telefono, e-mail) ad alla copia della carta d’identità, al seguente indirizzo:

“Prova a vincere la spesa con Algida” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 

Se invece vincerai nell’eventuale estrazione finale a recupero, riceverai una telefonata dalla società Tiempo Nord Spa entro 7 giorni.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Leggi anche come ricevere 300€ di cashback con LG OLED!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Prova a vincere la spesa con Algida!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Validità: dal 27 maggio 2019 al 3 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano  nei punti vendita di proprietà di Multicedi con le insegne: “Supermercati”, “SuperStore”, “Maxistore”, “Market e Superfreddo Decò” presenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia, che aderiscono all’iniziativa promozionale
Premi in palio: 200 Buoni Spesa Valassis del valore di euro 25,00, per un totale montepremi di euro 5.000,00
Regolamento: disponibile chiamando il numero verde 800.800.121