Prova Parodontax: ottieni il tuo rimborso

Acquista 2 prodotti Parodontax, otterrai il rimborso del meno caro! Scopriamo insieme tutti i dettagli per partecipare e provare gratis la qualità Parodontax per la cura del nostro sorriso.

Promozione Parodontax: prova gratis il meno caro

“La prova Parodontax” di GlaxoSmithKline S.p.A. è un’iniziativa di cashback che ti permette di provare gratis un prodotto qualsiasi per l’igiene orale del marchio Parodontax, facendo i tuoi acquisti presso i punti vendita della GDO: per approfittarne è indispensabile essere titolari di un conto corrente italiano oppure di una carta ricaricabile dotata di IBAN.


Un consiglio: usa la carta gratuita HYPE! È dotata di IBAN, gratuita e ti regala 10€ (clicca qui e scopri come aderire)


La promozione è attiva dal 18 marzo al 19 maggio 2019: ricordiamoci di conservare l’originale dello scontrino perché sarà necessario sia per ottenere il rimborso, sia per permettere al promotore di effettuare eventuali controlli.

Il cashback del prezzo di vendita sarà richiedibile con l’acquisto di almeno 2 prodotti, in un unico scontrino parlante o descrittivo, riferito a quello meno costoso, a nostra scelta tra quelli dell’intera Linea Parodontax: per riceverlo, dovremo collegarci al sito dell’iniziativa seguendo questo link, compilare la scheda indicando tutti i dati necessari, compresa la nostra preferenza tra le 2 modalità disponibili:

  • bonifico bancario
  • carta ricaricabile dotata di codice IBAN

Ricordiamoci che dovremo essere gli intestatari o i cointestatari del conto corrente o della Carta Ricaribile.

Una volta stampata la scheda di richiesta, sarà necessario allegare lo scontrino di acquisto in originale ed inviare la documentazione in busta chiusa regolarmente affrancata al
seguente indirizzo:

Iniziativa “LA PROVA PARODONTAX”

c/o Top CS Via Benedetto Croce, 44 00142 – Roma

La documentazione dovrà essere inviata entro i 7 giorni di calendario successivi all’acquisto e sarà progressivamente controllata: qualora i documenti non fossero corretti, riceveremo una e-mail che ci informerà che il rimborso non potrà essere riconosciuto. In caso positivo invece sarà effettuato mediamente entro 60 giorni.

Ricordiamoci che il promotore si riserva di verificare la regolarità della partecipazione e di chiederci ulteriore documentazione aggiuntiva come ad esempio l’imballo del prodotto o la fotografia della confezione; inoltre, lo scontrino potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera
iniziativa e potremo ricevere al massimo 1 rimborso.

Nella nostra prossima spesa ricordiamoci di inserire 2 prodotti Parodontax per poterne provare uno gratis!

Lo sai che puoi risparmiare anche con gli sconti Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Vuoi rendere le spesa più conveniente? Richiedi gratis Eurisko e ricevi premi per la casa facendo la spesa in qualsiasi supermercato!

Prova Parodontax: ottieni il tuo rimborso

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 18 marzo al 19 maggio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale sui prodotti Parodontax acquistati nei punti vendita della GDO in cui è pubblicizzata l’iniziativa
Premi in palio: cashback
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!