Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Prova la SkinActive BB Cream con Opinion Model

Prova la SkinActive BB Cream con Opinion Model

Aggiornato il: 14/06/2019
di Simona Bondi
Scritto il 27 Settembre 2017
Garnier

L’autunno รจ il momento perfetto per utilizzare le BBCream: la bella notizia รจ che oggi puoi candidarti e, se sarai scelta, potresti riceverla gratuitamente a casa tua. Scopriamo come fare!

Sponsorizzato:

Opinion Model: diventa tester BBCream SkinActive

รˆ attiva da oggi la nuova prova prodotto di Opinion Model: seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati (se รจ la prima volta che accedi al sito dovrai prima registrarti e compilare il tuo profilo), avrai la possibilitร  di proporti come tester per provare la SkinActive BB Cream per pelle grassa, matura o normale.

Il prodotto regala un look fresco e naturale per tutto il giorno, grazie al potere idratante della crema e leggermente coprente di un fondotinta.

In caso di selezione, riceverai a casa la BB Cream ideale per il tuo tipo di pelle: BB Cream Original per pelle normale, BB Cream Anti-Etร  per pelle matura e BB Cream Anti-Luciditร  per pelle grassa. Per scoprire se il tuo profilo รจ stato selezionato ti basterร  attendere la prossima settimana: riceverai una email in caso di esito positivo!

Se ami i prodotti cosmetici, non perdere anche queste prove prodotto:

  • Diventa tester del mascara Lโ€™ambre Noir Waterproof e Paradise Extatic
  • Diventa tester delle creme Lancome
  • Prova i prodotti Skinceuticals

SkinActive BB Cream

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Diventa tester seggiolino auto CHICCO Everone I-Size
Diventa Tester

Diventa tester seggiolino auto CHICCO Everone I-Size

Simona Bondi
3 Luglio 2025
Test&Tell Multidiv luglio 2025
Diventa Tester

Diventa tester NYX, Lancรดme, CeraVe e altri: scegli la box e candidati!

Simona Bondi
30 Giugno 2025
Diventa tester mascara Splashproof Waterproof di Lord&Berry
Diventa Tester

Diventa tester mascara Splashproof Waterproof di Lord&Berry

Simona Bondi
26 Giugno 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi