Prova gratis i pannolini lavabili

Prova gratis i pannolini lavabili

Avete mai pensato all’utilizzo di pannolini lavabili per i vostri bimbi? Immaginiamo di sì ed immaginiamo anche che abbiate avuto delle perplessità al riguardo e che prima di comprarli vi siate chiesti più e più volte se valga davvero la pena o se siano effettivamente comodi.

Pubblicità

Il Sito pannolinando.it potrete richiedere un kit di prova gratis contenente 6 pannolini di diverse marche, il necessario per il lavaggio e dei veli raccogli-pupù necessari per due settimane di utilizzo e valutazione.

Al termine del periodo di prova tutto il materiale deve essere restituito, anche eventuali rotoli parzialmente utilizzati oppure sacchettini di detergente avanzati.

Pannolini lavabili

Pubblicità:

Come si richiede il kit

Per prenotare il vostro kit di prova di pannolini lavabili dovete recarvi all’indirizzo che trovate a fine di questo articolo e compilare l’apposito modulo.

Vi verrà richiesto di inserire il vostro IBAN completo di nome banca e e intestatario del conto per poter prelevare una cauzione di 80 euro che vi verrà interamente restituita al momento del ritorno del pacco di pannolini in sede.Chi, invece, potrà andare a ritirarli di persona senza dover ricorrere al corriere, dovrà versare a titolo cautelativo la somma in denaro direttamente sul luogo del ritiro.

Questa offerta da Pannolinando è quindi un occasione per poter testare il funzionamento di questo metodo e poter valutare se effettivamente i pannolini lavabili funzionano e quale marchio è più di gradimento. Una buona occasione anche per risparmiare e per limitare i rifiuti facendo anche del bene all’ambiente.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO KIT DI PROVA

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!