Prova gratis Hydragenius Aloe Water di L’Oreal

Ti piacerebbe provare gratuitamente il primo trattamento liquido idratante per il viso? Candidati come tester e potresti testare Hydragenius Aloe Water di L’Oreal Paris! Leggi subito come fare e scopri questo nuovo prodotto.

Diventa tester Hydragenius Aloe Water di L’Oreal

Grazie alla nuova prova prodotto gratuita di Alfemminile, questa settimana puoi inviare la tua candidatura per testare il nuovo trattamento di L’Oreal Paris (le prime recensioni sono positive, come puoi leggere qui).

Questo trattamento liquido concentrato in acqua è idratante e sostituisce i classici trattamenti quotidiani. Grazie al suo potere di assorbimento ottimale, è in ottima sintonia con la pelle. Rapidamente assorbita, la sua texture liquida libera e diffonde gli attivi fino al cuore della pelle. Applicare quotidianamente mattina e sera. Massaggiare con movimenti circolari, su viso e collo, per un migliore assorbimento.

Per inviare la tua candidatura dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati: se ancora non sei iscritta ad Alfemminile, in pochi secondi puoi creare un nuovo account e candidarti per questo progetto.

Le utenti che avranno la possibilità di testare gratuitamente Hydragenius Aloe Water di L’Oreal saranno 150: le fortunate utenti selezionate riceveranno gratuitamente a casa una confezione di questo prodotto, ed il loro compito sarà quello di provarlo e di lasciare la loro sincera opinione sullo stesso.

Scopri altri prodotti da testare oggi!

Prova gratis Hydragenius Aloe Water di L'Oreal

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Provami subito Kleenex

Provami subito Kleenex (e fai il pieno di risparmio)

Concorso Buondì Motta "Buondìvertimento"

Concorso Buondì Motta “Buondìvertimento”: vinci televisori!