Prova gratis Dash Pods 3 in 1 (promozione nazionale)

È online la nuova operazione con cashback Dash. Grazie alla iniziativa denominata Prova Gratis Dash Pods, comprando i prodotti in promozione riceverai un rimborso totale di quanto speso. Scopriamone di più!

Come funziona l’iniziativa Prova Gratis Dash Pods

Per partecipare alla promozione con cashback indetta da Dash e ricevere il rimborso totale di quanto speso, dovrai comprare almeno 1 prodotto a scelta tra Dash Pods allin1 e Dash Pods 3in1 presso i punti vendita fisici presenti sul Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino (per la promozione solo su Amazon, leggi qui).

Ad acquisto effettuato, segui questo link e accedi al sito dedicato all’operazione. Compila il form in ogni sua parte, carica la fotografia dello scontrino (descrittivo/parlante e cioè riportante il nome del prodotto acquistato) comprovante l’acquisto di uno dei due prodotti in promozione nei periodi
indicati e indica l’IBAN su cui ricevere l’accredito.

Dopo aver inviato il form, attendi la mail con la convalida della partecipazione. Lo staff verificherà la validità della richiesta e procederà, in caso di esito positivo, a erogare il rimborso tramite bonifico bancario.

Non hai un conto corrente? Richiedi gratis HYPE con 10 omaggio: è una carta prepagata dotata di IBAN!

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per consumatore e IBAN Bancario. Il titolare del conto corrente su cui viene richiesto il bonifico  e il nominativo inserito nella registrazione devono coincidere.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Prova gratis Dash Pods Allin1

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE Srl
Validità: dal 01/09/2019 al 31/10/2019
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita fisici presenti sul Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!