Prova gratis il balsamo Head&Shoulders (come fare)

Hai già sentito parlare del nuovo balsamo Head&Shoulders? Oggi hai la possibilità di provarlo gratis grazie alla nuova operazione di cashback di P&G. Scopri come ottenere il rimborso!

Pubblicità

Prova gratis il nuovo balsamo Head&Shoulders

La nuova attività di cashback è valida nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale, aderenti all’iniziativa e gli acquisti effettuati on-line (anche su Amazon!)

Per partecipare dovrai comprare, in un unico scontrino, 1 Shampoo e 1 Balsamo H&S e conservare lo scontrino (trovi la lista completa dei prodotti che aderiscono qui).

Pubblicità:

Grazie al tuo acquisto avrai diritto ad un rimborso totale dell’importo del balsamo. Per gli acquisti effettuati su Amazon.it, saranno validi i pacchi da 6 unità di shampoo e di balsamo H&S.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e registrarti gratuitamente su Desideri Magazine. Se sei già iscritta invece, clicca qui ed accedi con i tuoi dati.

Dopo aver inserito i dati richiesti riceverai un codice univoco di conferma che dovrai annotare e spedire, insieme alla cartolina che puoi scaricare qui, unitamente a scontrino/fattura in originale all’indirizzo:

PROVA GRATIS IL BALSAMO” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/EZ – 10034 Chivasso (TO).

Se la documentazione richiesta sarà corretta rispetto al regolamento, il consumatore riceverà sul proprio conto corrente il rimborso per l’acquisto del balsamo H&S.

Se non hai un conto corrette, puoi sempre richiedere la carta HYPE dotata di IBAN. È gratuita e puoi ricevere 10€ di credito omaggio!

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona, per domicilio e per conto corrente bancario. A tal fine verra’ emesso un unico rimborso per IBAN. Per maggiori informazioni e termini dell’attività, scrivere a promozioni@pdmmkt.it

Potrebbe interessarti anche:
Cashback Clearblue
Prova gratis Lenor
Rimborso Coloreria Italiana
Spendi e Riprendi P&G

Prova gratis balsamo Head&Shoulders

Una sintesi dell’operazione a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01/01/2019 al 30/06/2019
Punti vendita aderenti: Sono validi solo gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale, aderenti all’iniziativa e gli acquisti effettuati on-line.
Regolamento: scaricabile qui.