Prova gratis il balsamo Head&Shoulders (come fare)

Hai già sentito parlare del nuovo balsamo Head&Shoulders? Oggi hai la possibilità di provarlo gratis grazie alla nuova operazione di cashback di P&G. Scopri come ottenere il rimborso!

Prova gratis il nuovo balsamo Head&Shoulders

La nuova attività di cashback è valida nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale, aderenti all’iniziativa e gli acquisti effettuati on-line (anche su Amazon!)

Per partecipare dovrai comprare, in un unico scontrino, 1 Shampoo e 1 Balsamo H&S e conservare lo scontrino (trovi la lista completa dei prodotti che aderiscono qui).

Grazie al tuo acquisto avrai diritto ad un rimborso totale dell’importo del balsamo. Per gli acquisti effettuati su Amazon.it, saranno validi i pacchi da 6 unità di shampoo e di balsamo H&S.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e registrarti gratuitamente su Desideri Magazine. Se sei già iscritta invece, clicca qui ed accedi con i tuoi dati.

Dopo aver inserito i dati richiesti riceverai un codice univoco di conferma che dovrai annotare e spedire, insieme alla cartolina che puoi scaricare qui, unitamente a scontrino/fattura in originale all’indirizzo:

PROVA GRATIS IL BALSAMO” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/EZ – 10034 Chivasso (TO).

Se la documentazione richiesta sarà corretta rispetto al regolamento, il consumatore riceverà sul proprio conto corrente il rimborso per l’acquisto del balsamo H&S.

Se non hai un conto corrette, puoi sempre richiedere la carta HYPE dotata di IBAN. È gratuita e puoi ricevere 10€ di credito omaggio!

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona, per domicilio e per conto corrente bancario. A tal fine verra’ emesso un unico rimborso per IBAN. Per maggiori informazioni e termini dell’attività, scrivere a promozioni@pdmmkt.it

Potrebbe interessarti anche:
Cashback Clearblue
Prova gratis Lenor
Rimborso Coloreria Italiana
Spendi e Riprendi P&G

Prova gratis balsamo Head&Shoulders

Una sintesi dell’operazione a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01/01/2019 al 30/06/2019
Punti vendita aderenti: Sono validi solo gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale, aderenti all’iniziativa e gli acquisti effettuati on-line.
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!