Programma fedeltà Oltre: ricevi una sciarpa in omaggio

Oltre permette ai propri clienti di ricevere un premio sicuro composto da una comoda e utile sciarpa! Per ricevere l’omaggio sarà sufficiente aderire al programma fedeltà Meriglio Group Card ed effettuare, presso tutti i punti vendita aderenti, l’acquisto di almeno un capo di abbigliamento a scelta tra quelli promozionati. Per maggiori informazioni potete consultare il regolamento ufficiale presente in questa pagina.

Ricevi gratis una sciarpa con Oltre

Aderire all’operazione a premio e ricevere il vostro omaggio sicuro è molto semplice: come prima cosa dovrete recarvi presso uno dei punti vendita Oltre aderenti all’iniziativa ed acquistare almeno un abito a vostra scelta tra quelli presenti in assortimento facenti parte della nuova collezione autunno 2014.

Se non  ne siete già in possesso vi verrà richiesto di aderire al programma fedeltà della catena di negozi denominata “Meriglio Group Card” al fine di ottenere dal personale di vendita, contestualmente al vostro acquisto, una sciarpa omaggio in aggiunta al vostro capo.

Ti potrebbe interessare anche: Scottex: 2 mesi di film in regalo

Sciarpa omaggio Oltre: condizioni di adesione

L’adesione al programma è totalmente gratuita e non comporta alcun vincolo. Come spesso accade per questa tipologia di accessori gratuiti, la distribuzione presso i negozi avverrà unicamente sino ad esaurimento delle scorte disponibili. Se siete interessati, quindi, vi consigliamo di non attendere molto per evitare di non trovarne più!

Per poter effettuare l’acquisto del capo autunnale avrete tempo sino al 7 Settembre, data di scadenza dell‘operazione a premio Oltre. Non resta che augurare a tutti voi che ne approfitterete, buon shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *