Prepara il tuo Beauty Case di Campioni omaggio!

Dovete preparare il beuty case delle vacanze, ma volete il minimo ingombro e il massimo del risparmio? Usate i campioni omaggio che avete ricevuto grazie a DimmiCosaCerchi! Preparare il vostro beauty case delle vacanze con i campioni gratuiti vi ridurrà il peso, la fatica e la spesa nell’acquistare i prodotti da portare con voi!

Portare le mini size di creme, shampoo o bagnoschiuma ridurrà lo spazio nella valigia permettendovi di portare con voi tutto il necessario senza litigare con valigie che non si chiudono e beauty case che scoppiano di prodotti.

Leggi anche: Campioni omaggio da richiedere

Senza contare che non dovrete comprarli! Portare con voi i campioni gratuiti vi permetterà di risparmiare su alcuni generi come, per esempio, il doccia schiuma oppure la crema solare.

 

Leggi anche: Buono sconto penne Bic

 

Sono molti i campioni omaggio che potete portare con voi, ad esempio, proprio in tema estivo avevamo visto come poter richiedere la crema solare Bottega Verde, in una comoda mini taglia da mettere nel beauty case delle vacanze oppure i campioni della Hawaiian Tropic Studio!

Ma grazie alle nostre segnalazioni i nostri utenti hanno potuto anche richiedere campioni gratuiti di creme per il viso e corpo, profumi, make up, utilissimi per completare il vostro beauty senza spendere grosse cifre e senza peso!

Buone vacanze, da DimmiCosaCerchi.it!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. sarebbe bello ricere i campioni per poi se interessanti acquistarli…..
    spesso si acquistano prodotti che poi deludono e alla fine vanno nella pattumiera…ed è un vero peccato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *