Prenotazione libri scolastici Despar

Prenota i libri di scuola nei supermercati Despar e ricevi dei buoni sconto per una successiva spesa. Sono davvero numerosi i supermercati che ti offrono questa occasione di risparmio rendendo l’acquisto dei testi scolastici più leggero. Ecco come fare.

Buoni sconto Despar prenotando i libri scolastici

Da Despar puoi prenotare i testi scolastici per le scuole secondarie di I grado, di II grado e per l’università.

Prenotando adesso i testi scolastici di tuo interesse, riceverai un rimborso in buoni sconto pari al 20% di quanto speso. La percentuale del buono è calcolata sul prezzo di copertina dei libri ed i buoni acquisto sono cumulabili, non danno diritto a resto, quindi sono da utilizzare per l’intero valore su una spesa successiva, entro il 31 ottobre 2016 nel punto vendita che li ha emessi.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Sono esclusi dal totale della spesa: ricariche telefoniche, ricariche pay-tv, quotidiani, periodici, libri, riviste perché si tratta di prodotti di puro servizio e di limitazioni all’attività proposte dalla legge. La totale evasione dei testi prenotati è garantita compatibilmente alla disponibilità dell’editore.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata all’iniziativa seguendo questo link.

Prima di aderire a questa promozione, guarda anche altre offerte simili:

Prenotazione libri scolastici Despar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *