Prenota i libri di testo da Coop Lombardia e ricevi un buono spesa

di Simona Bondi

Coop Lombardia ha riservato un’offerta speciale per tutti i clienti che prenoteranno i libri di testo presso uno dei negozi della catena di supermercati aderenti. Verrà infatti regalato un buono spesa del valore del 15 per cento della copertina e per i Soci Coop il valore sale al 20 per cento!

Sponsorizzato:

 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Con Herbal Essence Vinci Smartbox

 

Prenotando i testi scolastici delle medie e superiori, infatti all’atto del pagamento otterrete questo buono spesa che potrete utilizzare entro il 31 dicembre su tutti gli articoli del supermercato ( ad esclusione di quelli che per legge non possono essere oggetto di attività promozionale come riviste, giornali, farmaci, ricariche telefoniche e altri prodotti specificati da regolamento) spendibile in un’unica soluzione nello stesso punto vendita che li ha emessi.

E prenotando on line potrete seguire l’iter dei vostri libri e ritirarli comodamente in negozio entro il 26 ottobre, pagando solamente all’atto del ritiro!

Se dovete prenotare dei libri di testo, scegliete Coop Lombardia, per i soci e per i clienti tantissimi vantaggi e buoni spesa! Tutti i dettagli della promozione sono contenuti nel volantino che potrete sfogliare cliccando sul link a fine pagina!

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.