Premio Vodafone You di Agosto: 2 libri in regalo!

di Simona Bondi Altri simili:

Nuovo premio Vodafone You di Agosto 2014:

E’ disponibile il nuovo premio Vodafone You dedicato ai clienti prepagati Vodafone che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro durante il mese di agosto 2014. Questa volta potrete ricevere 2 libri gratuiti oppure 10 euro di sconto in tutti i Mondadori Store, basta ricaricare il vostro cellulare on line seguendo questo link!

Sponsorizzato:

Ricarica Vodafone e leggi gratis!

Come accennato in precedenza il premio di questo mese è composto da 2 libri gratuiti o buoni sconto spendibili in tutti i negozi Mondadori. Ricaricando almeno 10 euro tramite canali tradizionali otterrete un solo libro o un solo sconto da 5 euro da impiegare senza minimo di acquisto, ma facendolo on line il valore raddoppia e voi potrete ottenere sino a 2 libri gratuiti o a 10 euro di coupon.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come fare? Molto semplice! Dopo aver effettuato la vostra operazione di ricarica dovrete inviare un sms con scritto PREMIO al 42626 e vi verrà inviato il codice necessario per riscuotere il vostro regalo. La sequenza andrà poi inserita in questo link e potrete così mandare in sconto il vostro buono!

Ti potrebbe interessare anche: Scottex ti regala un buono spesa Esselunga

Sponsorizzato:

Condizioni d’uso del premio Vodafone You:

Ma la bella notizia è che questi buoni sconto da usare presso Mondadori sono cumulabili e frazionabili, ma soprattutto non hanno un importo minimo di spesa.

L’offerta è riservata unicamente agli iscritti al programma fedeltà Vodafone You, se non lo siete ancora, ma avete un numero del gestore, farlo è semplice e gratuito, basta recarsi sul sito ufficiale oppure contattare il numero 42626 a costo zero.

Non resta che augurarvi buona lettura e buone telefonate!

ECCO LA LISTA DEI LIBRI DISPONIBILI

 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.